top of page

Una spremuta...di salute


Gustosa, fresca e ricca di proprietà benefiche per il nostro organismo: la cara vecchia spremuta d’arancia tanto consigliata e conosciuta come concentrato di vitamina c, antiossidante e protettiva contro i malanni durante la stagione fredda, non è solo questo… è infatti molto di più.


Ottima a colazione o ancora meglio come spuntino di metà mattina, apporta poche calorie, è sufficientemente saziante per arrivare a pranzo con il giusto appetito. È bene consumarla subito non appena spremute le arance per non perdere la ricchezza di tutti i suoi componenti più volatili.


Tuttavia, se volessimo avere una marcia in più e trasferire tutto questo concentrato di vitalità e salute in una bevanda ancora più completa, potremmo facilmente affidarci alle benefiche proprietà di VITA 7 BIO.


Un succo ricco di sostanze vitali che aiutano a rinforzare il sistema immunitario e quindi ad aumentare il benessere.

È preparato con cura, con 7 succhi di frutta puri e naturali, da agricoltura biologica.

Contiene siero di latte (la parte liquida del latte che si separa dalla cagliata nel processo di caseificazione), ricco di proteine e sali minerali (potassio, magnesio, calcio e ferro), è quasi completamente privo di grassi, lattosio e cloruro di sodio.

Non contiene additivi, per un gusto gradevole, tutto naturale.


Ideale anche per i più piccoli e, perché no, anche per chi, nonostante sia “più grande” è un po' restio a consumare le giuste porzioni di frutta giornaliere.

bottom of page