top of page

Un kit per la tua sicurezza

L'emergenza sanitaria che stiamo vivendo ha reso necessari, e talvolta indispensabili, strumenti o dispositivi che prima non facevano parte di quel "kit di pronto soccorso" presente in ogni casa.


Ad esempio un TERMOMETRO CONTACT-LESS, tra le mura domestiche, può diventare importante se si sospetta un'infezione facilmente trasmissibile.


Il SATURIMETRO invece, rilevando la concentrazione di ossigeno nel sangue, è indispensabile per monitorare l'evoluzione della patologia da COVID-19 domiciliarmente, segnalando così nell'immediato i valori al proprio medico di base.


Non dimentichiamo l'importanza della MASCHERINA anche in casa, qualora nella nostra famiglia ci sia una persona infetta o sospettata tale.


Ci permettiamo, in questo spazio, di ricordare anche che le nostre Difese Immunitarie hanno bisogno di essere nutrite.

Vitamina C, Zinco, Selenio, Vitamina D, assunte nelle dosi corrette, ci permettono di tenere attivo e nutrito il nostro Sistema Immunitario, rendendolo pronto a fronteggiare gli attacchi esterni, per un veloce recupero qualora necessario.

In ultimo, segnaliamo, alcuni Spray orali che proteggono la mucosa delle prime vie respiratorie, e sono un'ulteriore difesa ai molteplici virus che si presentano durante la stagione fredda. Se ne consiglia l'uso in città, a scuola, a lavoro e sui mezzi di trasporto.

Comments


bottom of page